Ultimo aggiornamento
febbraio 28,2017
Condizioni d'uso
Open use
Formato
XLS

Descrizione

Sorveglianza in tempo reale Una sorveglianza in tempo reale consiste nella trasmissione simultanea, leggermente ritardata o periodica di dati della corrispondenza postale e del traffico delle telecomunicazioni, come è il caso per la sorveglianza di telefoni ed e-mail.

Sorveglianza retroattiva Una sorveglianza retroattiva comprende soprattutto i dati del collegamento (chi ha telefonato con chi, quando e per quanto tempo) dei sei mesi precedenti.

Informazioni complesse Le informazioni complesse (prima: informazioni tecnico-amministrative) forniscono dati dettagliati sui collegamenti di telecomunicazione, incluse copie di contratti e documenti d'identità.

Informazioni semplici Le informazioni semplici forniscono dati di base sui collegamenti di telecomunicazione (elenco telefonico) o la riposta a domande come «quali numeri di telefono sono registrati per una determinata persona?».

Richerche di condannati Nel quadro di una ricerca di condannati, le autorità inquirenti possono individuare persone condannate a una pena detentiva o nei cui confronti è stata disposta una misura privativa della libertà con una sentenza passata in giudicato.

Richerche d'emergenza Al di fuori di procedimenti penali, le misure di sorveglianza possono essere ordinate allo scopo di localizzare e salvare persone disperse, ad esempio escursionisti coinvolti in un incidente o bambini scomparsi.

Informazioni aggiuntive

Identificatore
Data di rilascio
febbraio 28,2017
Data di modifica
-
Lingue
Indipendente dalla lingua
URL d'accesso
https://www.li.admin.ch/sites/default/files/2019-05/Detaillierte_Statistik_des_Dienstes_2016.xlsx
Grandezza dei dati
-
Formato
XLS
-